Skrew, lo sviluppatore di vWallpaper, ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione che ricordiamo permette di impostare dei video come sfondo della Springboard oppure di sostituire i vecchi suoni pre-impostati con delle vere e proprie video-suonerie.
L’utilizzo è perfettamente identico alle versioni precedenti ma adesso è stata aggiunta la compatibilità con il firmware 4.0.x.
Funzione vWalppaper
Per impostare un video come sfondo della springboard è necessario lanciare l’applicazione, cliccare su “Video Wallpaper > Select Video” e sceglierne uno tra quelli disponibili nell’elenco. A questo punto attivate l’interruttore in corrispondenza dell’etichetta “Enable Video” e cliccate il tasto Home. Avverrà un respring automatico e in seguito l’iPhone avrà lo sfondo animato!
E’ possibile scaricare altri video tramite l’applicazione stessa oppure aggiungere delle apposite repository che contengono svariati video già adatti alla risoluzione dell’iPhone. In alternativa potete caricarli anche manualmente tramite SSH. I filmati devono essere in formato “.mov” oppure “.mp4” e vanno trasferiti in /private/var/mobile/Media/Skrew/Videos/.
Funzione vRingtones
Per impostare una video suoneria che apparirà automaticamente a tutto schermo alla ricezione di una chiamata, è necessario lanciare l’applicazione e cliccare su su Video Ringtones. Alla stessa maniera proseguite con “Select Global Video” per impostare uno dei video pre-caricati, oppure “Download Videos” per scaricarne tanti altri. Quando siete soddisfatti attivate il toggle “Enable VideoRingtones” e cliccate il tasto Home.
Da questo momento in poi, quando riceverete una telefonata, visualizzerete il video. Potete caricarne altri tramite SSH esattamente come per vWallpaper.
Trovate vWallpaper su Cydia tramite la seguente repository http://i.danstaface.net/deb
Vi ricordiamo inoltre che su iSpazio abbiamo una sezione ricca di tanti altri video già adattati all’iPhone che potete scaricare da qui.
Leggi o Aggiungi Commenti